Wearing today

Prendo l’ispirazione dei post “wearing today” da un blog di moda che seguivo anni fa, in cui l’autrice fotografava l’outfit della giornata, ma non su se stessa: semplicemente appoggiato sul letto. Ecco, il trucco che ho scelto oggi non lo vedrete su di me: mi limiterò a fotografare i prodotti usati, spiegando come li ho usati.

Oggi col marito siamo andati da Cargo, un concept store di arredamento, in cerca di ispirazione per il bagno della casa nuova. Ho scelto un trucco neutro, poco appariscente, con colori neutri sugli occhi e labbra un po’ in vista, ma senza esagerare.

Immagine

Dalla foto sono assenti il correttore di Kiko il Pore Minimizer di Clinique.

Sugli occhi ho scelto di mettere due colori dalla Elegantissimi di Neve Cosmetics: Peluche su tutto l’occhio (lo vedete in basso nella foto) e Etoile a illuminare la parte interna. Li ho applicati con un pennello Elf che onestamente non so a cosa serva (si chiama C brush) e nemmeno perché l’ho comprato, se qualcuno che passa di qui mi vuole dare dei suggerimenti su questo pennello mi farà un grande favore.

Immagine

Nell’angolo inferiore dell’occhio ho messo la matita Pioggia, sempre di Neve Cosmetics e poi il mascara “They’re real!” di Benefits.

Sul viso ho scelto il fondotinta minerale di Neve Cosmetics nel

Immaginecolore Light Neutral e il blush Orgasm di Nars (praticamente l’unico prodotto non Neve di oggi). Infine, sulle labbra, il Dessert a Levres di Neve Cosmetics nel colore Plum Cake.

Ero abbastanza soddisfatta, anche se il mascara ha colato un pochino e nello sfregare per toglierlo ho sfregato via anche un po’ di matita. E poi devo imparare a mettere la matita sulle labbra, perché penso che ne avrei guadagnato.

Chiedo scusa per le foto raffazzonate e fatte con la luce elettrica, ma col tempo di oggi fare foto con la luce naturale era assolutamente impossibile.

Annunci

Info lisecharmel
Hai cominciato da giovane donna metropolitana. Poi il tempo è passato, non sei più tanto giovane e nemmeno particolarmente metropolitana. Ma la bassa autostima e i tacchi alti c'erano prima e sono rimasti. In fondo è rassicurante avere certe buone abitudini.

One Response to Wearing today

  1. 82sophie says:

    Io amo il they’re real!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: