Mineral Days – Il mio haul Neve Cosmetics

Le clienti Neve Cosmetics sicuramente sapranno già che è in corso fino a stasera la promozione “Mineral Days”, grazie alla quale si possono acquistare i prodotti minerali (solo quelli minerali!) a prezzi scontati, le spese di spedizione ammontano a soli € 1,50 ed è in promozione un nuovo set di pennelli da viaggio.
Vi mostro quello che ho comprato io, questo post non è né recensione, né prime impressioni, ma solo una condivisione dell’apertura del mio pacchetto, arrivato venerdì scorso.
Immagine

Il pacchetto ancora chiuso, in attesa di essere aperto.

ImmagineL’apertura, insieme alla mia fedele collaboratrice.

 

ImmagineI veri e propri acquisti minerali. 
1. Cipria Hollywood. Sto finendo l’amatissima Primed & Poreless di Too Faced e questa di Neve costa (in offerta) un terzo. Ne ho sentito parlare molto bene ed è la ragione principale di questo ordine. Non l’ho ancora aperta, prima voglio finire l’altra.
2. Blush Cherry Flower in formato mini (perché la full size era finita). Questo era finito nelle “ultime chance” di Neve e anche se non l’avevo mai preso in considerazione, ho letto che è uno dei suoi blush preferiti e poiché spesso condivido i suoi gusti in fatto di colori, ho pensato che valeva la pena provarlo. Questo l’ho già indossato un paio di volte e mi ci sono presa una bella cotta, tanto che medito di fare un salto in un negozio fisico a vedere se per caso hanno ancora da parte una qualche full. E’ vero che i blush in genere mi durano tanto, ma questo mi sta piacendo proprio un sacco: si sfuma bene, è facile da stendere, non è troppo pigmentato quindi non si rischia il disastro e il colore è stupendo. Perché l’hanno tolto dalla produzione? Sob.
3. Ombretto minerale Pixie Tears. Oddio, com’è bello. Allora, questo è un campione omaggio, che ho richiesto nelle note di spedizione. Lo volevo tanto, il colore è stupendo, ma io sono davvero ciompa a mettere gli ombretti in polvere libera (anche quelli compatti eh, però un po’ meno) e avevo tanta paura di spendere soldi per qualcosa che non avrei usato. Allora ho ben pensato di chiedere un campione. Penso che potrei passare ore a guardarlo. Comunque oggi ho provato a metterlo bagnato. Un disastro. Probabilmente il pennello era troppo bagnato, andava steso meglio e io non ho neanche messo il primer, per cui ora è un po’ a chiazze e ha fatto le pieghette (ma mi aspettavo onestamente di vederle prima). Tuttavia, a mio parere, bagnarlo lo mortifica un po’: diventa più scuro e sparisce, almeno sui miei occhi, la stupenda sfumatura teal che mi ha fatto innamorare. Ad ogni modo dovrò studiarlo meglio.
Immagine

4. Beauty Farm. Ero incuriosita dalle ottime recensioni e un buono struccante, per di più naturale, fa sempre comodo. Non mi aspettavo un boccettone così gigante, per ora il rapporto quantità/prezzo mi pare ottimo, sulla qualità non posso dire una sola parola, non l’ho provata, prima aspetto di finire gli struccanti in mio possesso. Mi sono solo limitata a sniffarla e ho pensato: “be’, tutto qui?” (non uccidetemi, non sto dicendo che puzza, ma mi aspettavo davvero un profumo da vedere gli angeli e invece niente).
Immagine5. Set pennelli Aqua. Il prezzo era buono, i pennelli di Neve che già avevo mi piacciono molto e mi serviva proprio un set da portarmi in vacanza. Questo è davvero minuscolo, l’ho fotografato apposta accanto alle forbici per dare un’idea delle dimensioni. Mi piace che sia così mignon: fa venir voglia di portarselo dappertutto anche se le mie vacanze 2013 saranno in automobile.
I pennelli non li ho ancora neanche lavati, ma chiunque volesse farsi un’idea di come sono questi nello specifico, farebbe meglio a scapicollarsi a leggere questo post (ebbene sì, ancora lei, ma che posso farci io se è un faro per questo genere di argomenti?). Non aspettatevi niente del genere da me: al massimo al ritorno dalle vacanze vi potrò dire se mi ci sono trovata bene oppure no.
 Immagine6. Pastello labbra Teatro. Io non sono una da rossetto rosso. Cioè: sto cercando di diventarlo. Di recente ho comprato MAC Red, ma come ci dicevamo con la mua in negozio, non è rossetto che si stenda facilmente senza l’ausilio di una matita di contorno. In più mi sono accorta che MAC Red è particolarmente rognosetto e tende a sbavare più di altri miei rossetti (chiari o scuri) in mio possesso. Perciò mi sono procurata Teatro, perché ho pensato che una matita naturale a quel prezzo fosse un ottimo acquisto. L’ho provata ieri per la prima e unica volta, stendendola su tutte le labbra e la prima impressione è stata ottima, sarei tranquillamente andata in giro anche solo con quella addosso. Mi è sembrato anche che possa aiutare il rossetto a stare meglio al suo posto, ma questo è sicuramente un dettaglio che voglio verificare con un po’ più di prove sul campo.
7. Rotating sifter. Uno dei miei blush preferiti di Neve è Bubblegum, che possiedo in formato standard. Peccato che avesse un tremendo sifter a buchetti, dai quali usciva troppo prodotto, che facevo una fatica improba a stendere come si deve. Per non parlare di tutta la polvere rosa che spargevo per il bagno. Ora l’ho sostituito con questo rotante e la mia felicità è cresciuta a dismisura.
Questi erano i miei acquisti. Voi avete comprato qualcosa o pensate di farlo entro la mezzanotte di oggi?

 

 

 

 

 

 

 

Info lisecharmel
Hai cominciato da giovane donna metropolitana. Poi il tempo è passato, non sei più tanto giovane e nemmeno particolarmente metropolitana. Ma la bassa autostima e i tacchi alti c'erano prima e sono rimasti. In fondo è rassicurante avere certe buone abitudini.

3 Responses to Mineral Days – Il mio haul Neve Cosmetics

  1. Piper C says:

    Che bel pacchettino *.* pixie tears mi ispira davvero davvero troppo, ma so già che non lo acquisterò ç.ç me infelice!

    • Puoi fare come me e approfittare di un ordine (anche in futuro), per fartelo mandare come omaggio 🙂
      e se tu fossi di milano te ne darei volentieri un po’ del mio, perché anche il campioncino per me è tanto

  2. Pingback: Il kit di emergenza | Il giudizio di Lise

Rispondi

