Il giovedì del prodotto dimenticato – Rossetto Kiko 914

Lo ammetto, questo giovedì avrebbe dovuto ospitare un altro prodotto. La verità è che sono una beauty blogger cialtrona e mi sono organizzata male perciò ho dovuto ripiegare su altro. Il prodotto previsto per oggi comparirà quindi giovedì prossimo (spero).
Come ripiego, ieri sera ho aperto il cassettino dei rossetti e ho tirato fuori questo qui di Kiko, che ho comprato mesi fa, più o meno quando uscì la linea (lo pagai pochissimo, intorno ai due euro mi sembra, forse era in promozione) e usato credo due volte. Stamattina sono stata un po’ lì lì a guardarlo per decidere come truccarmi e alla fine ho scelto di usare due colori della Naked 2 di Urban Decay, i grigi (Pistol su tutta la palpebra mobile, Verve come illuminante nell’angolo interno dell’occhio), che sono il genere di ombretti che uso quando non so come truccarmi e ho fretta. Su di me non assumono un aspetto appariscente, quindi permettono di dare visibilità alle labbra.
So che si dice che il 914 di Kiko sia il dupe di Rebel. Personalmente non possiedo Rebel in rossetto (ho il Lipglass, ma ovviamente non è la stessa cosa), perciò non posso fare il confronto, anche se ammetto che io per Rebel ho occhio: l’ho individuato perfino indossato da una collega. Quello che posso dire però, avendo acquistato questo e avendolo usato così poco, è che per me non ha senso comprare Rebel, anche se mi piace un sacco e lo desidero molto, perché rischierei di non usarlo e sarebbe un peccato.
Venendo al rossetto protagonista di questo giovedì, ho provato a fare una foto al volo per il post, ma il clima piovoso di Milano oggi non aiuta e non si distingueva lo stick dal tubetto (!), perciò ho preferito non metterla. Se riesco, nei prossimi giorni faccio un edit al post e la carico.
Quello che mi sono chiesta stendendo il colore e guardandomi allo specchio è stato come mai questo rossetto fosse finito nel dimenticatoio dopo soli due utilizzi. E’ bellissimo e mi sta anche molto meglio di quanto ricordassi. Mi sembra che mi illumini tutto il viso, mi piace tantissimo. Mi sa proprio che lo terrò fuori dal cassetto per trasformarlo in uno dei miei rossetti quotidiani.
Al momento in cui sto scrivendo ho addosso il rossetto da soltanto un’ora, quindi non posso parlare della sua durata o altri dettagli (ricordo ai lettori che questa non si sogna nemmeno di essere una review, è solo un piccolo progetto che porto avanti per utilizzare tutti i trucchi che compro), posso dire solo che la stesura è scorrevole, il rossetto è molto morbido e confortevole sulle labbra e che per fortuna è ancora al suo posto. Ora scendo a prendere il caffè con le colleghe e vedo come si comporta.

Info lisecharmel
Hai cominciato da giovane donna metropolitana. Poi il tempo è passato, non sei più tanto giovane e nemmeno particolarmente metropolitana. Ma la bassa autostima e i tacchi alti c'erano prima e sono rimasti. In fondo è rassicurante avere certe buone abitudini.

5 Responses to Il giovedì del prodotto dimenticato – Rossetto Kiko 914

  1. Country Rose says:

    Stasera lo metto anche io! 🙂

  2. lisecharmel says:

    brava, è bellissimo! 🙂
    io tornavo a dire che: al caffè ha resistito benissimo e che all’ora di andare a pranzo era ancora in ottime condizioni. poi a pranzo me lo sono strofinato via con il tovagliolo e ciao…
    corro a rimettermelo!

  3. dramanmakeup says:

    Ma smetterà mai di piovere a Milano, tra l’altro? Stamattina sembrava ci fosse una tregua e invece no xD
    Mi incuriosisce questo rossetto kiko parente di Rebel, voglio andare a vedermelo in negozio 🙂

  4. Piper C says:

    Continuo ad apprezzare molto questa tua idea e il rpogetto.
    Non possiedo questo rossetto, ma inutile dire che la sua fama lo precede. Non so se riuscirò a convincermi a prenderlo, prima o poi xD

Rispondi

