Il giovedì del prodotto dimenticato – Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow n. 19 antracite

Ci sono ottime ragioni, se per due settimane ho saltato l’appuntamento con il giovedì del prodotto dimenticato. La prima è che avevo un evento aziendale e sono stata sul posto dalle otto del mattino fino a dopo cena, per cui mi sono affidata a prodotti conosciuti e supercollaudati. La seconda è che stavo traslocando e quindi non mi sembrava il momento adatto per ravanare nel mio arsenale alla ricerca di un blush abbandonato da un po’ (anche perché sono tutti negli scatoloni).
Ritorno oggi con il mio appuntamento settimanale, cogliendo l’occasione per riproporre un Dramatag a cui ho già partecipato mesi fa, ovvero i miei top “5 I’m late I can’t be bothered products”, stavolta nella versione invernale.
Li conoscete tutti i Dramatag? Sono tag proposti dall’adorabile “Dramanmakeup”, in cui vengono proposti cinque prodotti sulla base di un tema specifico. Sono irresistibili!
Il prodotto dimenticato star di questo look (ma come mi esprimo?) è il Long Lasting Stick n. 19 di Kiko (certo che Kiko la fa da padrone in questi giovedì). C’è stato un periodo in cui sono andata in fissa con questi stick e ne ho comprati diversi. Poi, comprando altre cose, sono un po’ finiti nel dimenticatoio e se quello rosa e quello marrone di tanto in tanto tornano in auge, spesso insieme, questo invece se ne stava lì in un angolino, tutto solo e triste, finché oggi non ho deciso di recuperarlo dal cassetto per il blog.
Ecco intanto i 5 prodotti che costituiscono il look. La foto l’ho fatta, ma ho dimenticato il cavetto per scaricarla. La metterò nei prossimi giorni, prometto.

Fondotinta Bourjois Healthy Mix n. 51. La consistenza di questo fondo è proprio quella che piace a me: non troppo liquido e non troppo cremoso. Probabilmente avrei fatto meglio a comprare la colorazione n. 52, ma lo stacco con la mia pelle non è malvagio e con due spennellate di Expert Face Brush sono a posto.
Correttore Maybelline Instant Anti-Age Cancella Età n. 21. Adoro. Due passate bastano per coprire le occhiaie e anche volendo per illuminare. Non posso dire che copra alla perfezione, ma la texture è talmente piacevole che glielo perdono.
Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow n. 19 antracite. Una passata sulla palpebra, sfumo con un dito e sono a posto per tutta la giornata.
Mascara Essence I love Extreme. Onestamente questo mascara andrebbe lavorato un po’, ma se sono di fretta faccio solo due passate e posso uscire di casa.
Blush Benefit Bella Bamba. In realtà questo è l’unico blush rimasto fuori dagli scatoloni del trasloco. Tuttavia è un bel colore, mi sta bene, si applica facilmente e dura parecchio.

Ecco, il post potrebbe finire qua. I prodotti sono cinque e sarei conciata decentemente per uscire di casa. Per la verità poi anche alla velocità della luce ho applicato la cipria (quella che ho in giro per casa attualmente è la compatta di Essence “All about matt” che non mi piace per niente ma pazienza) e sono uscita. Fuori di casa, in macchina, ho messo il rossetto. Il 107 di Rimmel by Kate, lo conoscete tutti.

I traslocatori arrivano domani. A giovedì prossimo, con un nuovo prodotto dimenticato!

Annunci

Info lisecharmel
Hai cominciato da giovane donna metropolitana. Poi il tempo è passato, non sei più tanto giovane e nemmeno particolarmente metropolitana. Ma la bassa autostima e i tacchi alti c'erano prima e sono rimasti. In fondo è rassicurante avere certe buone abitudini.

6 Responses to Il giovedì del prodotto dimenticato – Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow n. 19 antracite

  1. avevo già letto, ma mi rendo conto ora di non aver commentato, pessima me -.-”
    pensa che proprio quel giorno avevo fatto un trucco similissimo proprio con il llse 19 di kiko, è uno dei miei llse preferiti eppure l’avevo dimenticato in fondo al cassetto anch’io!
    Bourjois fa dei fondotinta favolosi ❤

  2. Piper C says:

    Quel llse lo trovo un po’ difficile da gestire, mi sembra sempre di pestarmi gli occhi o.O forse dovrei cerare di rivalutarlo 😉

  3. Pingback: sensitive skin facial cleanser

  4. Pingback: matematik özel ders ankara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: