Il giovedì del prodotto dimenticato – Palette ICandy di Sleek

Lo ammetto, è praticamente da quando ho iniziato questo “progetto” del giovedì che penso a questa palettina Sleek. L’ho comprata l’estate scorsa e allora ha avuto un piccolo momento di gloria in cui l’ho usata abbastanza di frequente. Poi, con il cambio di stagione e l’arrivo di altri prodotti occhi è finita in fondo al cassetto. Ma sapevo che l’avrei tirata nuovamente fuori al momento opportuno e riutilizzata.
070 (FILEminimizer)
Nonostante questa palette sia uscita in estate e abbia delle tonalità squillanti che fanno pensare alla bella stagione, i colori che ho scelto per il trucco di oggi non sono particolarmente estivi, anzi, mi hanno fatto sempre pensare a quanto fosse versatile questa palette per un utilizzo in tutto l’anno.
Le cialde che ho scelto per il trucco di oggi sono infatti i due viola  (l’ultimo in alto a destra sulla palpebra mobile e il terzo in alto da sinistra sfumato nella piega), che amo in modo particolare, perché il viola è un colore che mi piace moltissimo ma che in genere mi fa sembrare come se fossi stata appena malmenata, mentre queste particolari tonalità di viola no.
Nell’angolo interno ho messo il rosa confettone (in alto a sinistra), facendo attenzione a sfumarlo bene, per non fare effetto “carnevale” (specie ora che siamo già in Quaresima). Poi ho passato una matita viola di Urban Decay.
Sulle guance il solito blush “Bella Bamba” di Benefit, principalmente perché ancora non ho tirato fuori tutti gli altri dallo scatolone dove sono stati gettati in fase di trasloco. Effettivamente un rosa più freddo mi sarebbe piaciuto di più. Sulle labbra anche qui rispunta un prodotto “semi-dimenticato”, ovvero Plumful di Mac, che ho adorato la primavera scorsa e che ho tirato fuori di recente, senza però utilizzarlo poi granché. Colore e profumo mi piacciono molto, peccato che la durata non sia eccelsa.

A giovedì prossimo con un altro prodotto dimenticato.

Info lisecharmel
Hai cominciato da giovane donna metropolitana. Poi il tempo è passato, non sei più tanto giovane e nemmeno particolarmente metropolitana. Ma la bassa autostima e i tacchi alti c'erano prima e sono rimasti. In fondo è rassicurante avere certe buone abitudini.

5 Responses to Il giovedì del prodotto dimenticato – Palette ICandy di Sleek

  1. Country Rose says:

    Che bello! Sei tornata!

  2. thegirlwithn says:

    Bellissima palette:) sopratutto quel verde acido. Uno dei colori che preferisco in assoluto!!

Rispondi

